lunedì 18 maggio 2015

CASA PAPINSKY PRESENTA:

MUSICA LIBERA - FREE MUSIC! NO MAFIA!

A cura di "Politicamente Scorretto"


Quest’anno la musica per la legalità torna protagonista a "Politicamente Scorretto" grazie alla partnership con il concorso “La musica libera. Libera la musica” realizzato dall’Assessorato alla cultura, alle politiche giovanili , alle politiche per la legalità della Regione Emilia-Romagna e dell'agenzia per la comunicazione e informazione della Giunta regionale insieme a numerosi altri soggetti aderenti.
La sezione speciale “Free Music! No mafia!”
La collaborazione della nostra rassegna al concorso regionale è legata alla sezione speciale “Musica libera - Free Music! No mafia! dedicata al tema della legalità nella quale si invitano giovani artisti non professionisti, nati, residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna a comporre brani musicali contro le mafie.

SAVE THE DATE: 20-21-22 NOVEMBRE 2015
Politicamente Scorretto prosegue la sua sfida civile e culturale al servizio della verità, della giustizia e della legalità.

Vi aspettiamo al classico week-end di fine novembre per la XI edizione con Carlo Lucarelli e tanti ospiti. Affronteremo come sempre temi scottanti!

Credi che questa newsletter posso interessare un tuo amico? Inoltragli questa mail.

Nessun commento:

Posta un commento